Condivido il fatto che moto con tali potenze a tali regimi sono insfruttabili e pericolose per strada.
La questione sospensioni e comodità è un pò di versa però; Certo, le strade strette e sconnesse non sono l'ideale per apprezzare il tipo di moto!
Io ho avuto un gixxer 600 per 2 anni ed ho percorso qualcosa come 35.000 chilometri, tra cui anche 1.800 km dalla mattina alla sera in 2 giorni, di cui soltanto 600 km di autostrada, il resto passi.
Non ho mai avuto preblemi di scomodità o di sospensioni, ovviamente le buche le senti, ma non si muore.
Sono passato ad un gs800 e seppur in 2 mesi abbia fatto 6.000 km, non riesco a starci in sella per più di 300 km senza muovermi o senza fare soste, roba che col gixxer mai successa.
Certo, ora le buche non le sento, ci carico quel che voglio, ha tanta coppia e tutto quel che ti pare... ma se parliamo di posizione di guida.... mah... un pò il gixxer lo rimpiango!
Poi di sicuro sarò il caso isolato.... ma se l'R6 del tuo amico x te era scomoda, non è detto che tutte le altre ss che ci sono in giro siano altrettanto scomode per ci le guida..
oh, poi via, che voi che siano 60 chilometri!!!! hahahaahaha
|