Ciao Samarcanda riguardo alla schiena non ho avuto mai problemi nonostante fui operato di ernia a disco anni fa e tutt'ora con 2 ernie cervicali .Sono sintomi causati dall'eccesivo sport che pratico quotidianamente e alla mia attivita' di insegnante di educazione fisica .Lo sport ad alti livelli fa male .Quello che maggiormente mi massacrava nei tour con la mia ancora Hayabusa all'attivo oltre 250.000 km e ancora va ed e' tutta rimessa a nuovo da un mio sponsor carroziere. sopratutto nei viaggi in Russia, Mongolia, Kazakistan ed alcune strade dell'Ucraina erano avambracci, collo, polsi quest'ultimi maggiormente sollecitati sopratutto su strade come la transilvania e nei sterrati del Kazakistan .La mattina mi alzavo dolorante cosa che non provo piu' con l'attuale moto, tanto e' vero che il tour e' stato velocissimo senza farmi mancare niete di tutto cio, che mi ero programmato.Si ....sono contento, la moto e' confortevole, va benissimo e mi diverto la si puo' caricare come un mulo.Gia' con borse rigide e' un altro modo di viaggiare.Adesso l'ho bella che rodata oltre 21 .000 km in pochissimi mesi .La vera prova sara' nel 2013 dove sto progettando un grande tour in estrema solitudine sperando che ci siano i soldi necessari .Sara' veramente una bella impresa .Ma questa e' un, altra storia.Per quanto riguarda le foto mi sarebbe piaciuto inserirle sul forum , ma non sono capace Se hai il mio contatto di Facebook Marcello Carucci dalla 1 settimana di settembre vedrai sulla mia bacheca .
Comunque al mio rientro scrivero' qualcosa sul forum Ciao e grazie buona strada
Ultima modifica di Marcello Carucci; 26-08-2012 a 13:03
|