Discussione: Oggi al Muraglione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2012, 12:11   #17
DIELLE
Mukkista

L'avatar di DIELLE

ubicazione: piacenza
predefinito

Quello che,personalmente penso ,di come venga concepito e ,sopratutto,da CHI e' stato concepito in molte parti.il codice della strada itaGliano l'ho gia' ampiamente illustrato in passato (prendendomi anche delle critiche ma ,come al solito,me ne sbatto allegramente...)

Quello che ,parlando puramente di FANTASCIENZA,dato che lo sport itaGliano principale non e' il calcio ma lo SCARICABARILE (mi domando come mai non venga omologato alle prossime olimpiadi,saremmo ultra titolati ) e' DA CHI venga l'ordine di effettuare queste pagliacciate in nome della sicurezza (e' come andare da una signorina di strada e pretendere una prestazione gratuita,anzi,far pagare LEi ,in nome di un fantomatico "controllo sicurezza Qualita'....)

Non credo che gli Agenti dell Forze dell'ordine(con cui regolarmente (sbagliando) ci incazziamo,DECIDANO IN PRIMA PERSONA DOVE,COME E ,sopratutto,LE MODALITA' DI PERSECUZIONE DEI CONTROLLI..

Sarebbe carino(in un paese normale ,quindi non qui) che si sapesse con chiarezza ,con nome e cognome,CHI sopra di loro come qualifica o ruolo,decide per filo e per segno queste pagliacciate in nome della sicurezza.

In via informale ho provato a chiedere e si scoprono cose interessanti ..

Tanto varrebbe mettere un P.O.S. ,ti fermano,ti dicono chiaramente quanto devi dare ,digiti il pin,versi e prosegui...)