Discussione: Oggi al Muraglione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2012, 12:03   #14
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

allora non ci siamo capiti.....il problema non è che gli scarichi aperti e le targhe e ai valentino rossi....non ho nulla da dire su questo

dico che se sei in 3 agenti fermi 3 moto, non mi tieni 2 ore al sole per scoprire che sono in regola al 100 per cento e che magari mi fai tardare al lavoro, non ti metti su un auto civetta e rallenti quasi a fermarti per poi fottemri la patente perchè ti sorpasso. i valentino rossi non c entrano niente e nemmeno le targhe o le marmitte...se non sei in regola paghi e paghi giustamente ma perchè mi devi sequestrare o mi devi spingere a commette l'nfrazione? te quando vai a marina in moto se ci vai fai la fila dietro le auto?
immaginati i vigili che ti rallentano davanti e accostano quasi a destra (riga contuinua in certi punti anche doppia) e dopo che li hai sorpassatti ti fottono patente e ti inviano a revisione straordianria la tua hd perchè fa rumore dallo scarico anche se è stat aomologata con quel rumore....e prima di rilasciarti ti tengono 2 ore all altezza dell ex de mor perchè prima ne hannio altri 30 da controllare...io di questo sto parlando, chi continua a nominare i valentino del passo non ha letto oppur enon vuole capire