Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2012, 16:45   #58
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

certo il primo 3d e' un po' strano, ai limite del "flame".... insomma siamo su un forum di motociclisti che in maggioranza guidano BMW, di questi alcuni si indirazzano verso un modello altri verso un altro ancora....

dico che il 3d iniziale e' strano, perche' non credo che nessuno di noi abbia la sfera di cristallo, ne che sieda nella stanza dei bottoni del mercato auto/moto.... insomma si chiede un'opinione su qualcosa di talmente incerto ed aleatorio che le uniche risposte sensate che si possono leggere sono: ha finito i soldi o ha voglia di altro....

sinceramente mi chiederei come si muove il mercato di un modello in particolare solo se fossi interessato all'acquisto, e solo se sapessi già di volerla cambiare a prescindere nel giro di pochi mesi.

diversamente mi compro quello che mi piace, me la guido e se mi va bene la tengo (il mio GS rinomata moto da fighetto solo se ultimo modello con faretti borse e colorazione appena uscita.... e' del 2008 e sta mi sta ancora bene) diversamente la cambio se posso o smetto di girare (non ci osno grosse alternative ) nessuna prova presso un concessionario puo' dare ad un potenziale cliente, l'illuminazione assoluta, certo potrebbe fartela scartare ma una volta comprata, e' solo usandola in svariate situazioni che si capiscono il limiti "del pacchetto proprietario/moto" ed aggiungerei anche "zavorrina"

per intenderci se dovessi cambiare il mio GS lo farei per una moto leggermente piu' bassa, questo non vuol dire che sono insoddisfatto del GS ma dei miei femori...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando