Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2012, 18:04   #41
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ettore61 Visualizza il messaggio
il target della millesei è alto, credo che chi, se l'abbia finanziata non abbia problemi, il problema è un'altro, che cazzo te ne fai della millesei...
Caro Ettore al contrario di coloro che hanno fatto osservazioni di tipo economico e sociale o di marketing sul perchè ci siano parecchi usati sul mercato della k 1600 ritengo che le tue parole siano piuttosto esagerate.
Anche se la GW come l HD hanno una storia,non vuol dire che per questo ci si senta obbligati a comprarle e nel caso le acquisti lo faccia ad occhi chiusi perchè tanto hanno una storia e quindi vanno bene,se tu compri la moto per la storia che hanno avuto nel passato ritengo che il tuo sia metodo di valutazione tecnica sia alquanto anomalo,apprezzo la storia ma se compro il nuovo non guardo al passato.
La 1600 non è un cancello e ci sono persone in grado di dimostrarti quanto sia maneggevole anche in percorsi impegnativi a dispetto dei suoi 330 kg,ovvio che abbia i suoi limiti ma ogni moto ne ha.
Quanto ne sai di tagliandi per il 1600? Dici che ci va un mutuo? E di quanto? Sai quanto costa un tagliando dei 10.000? No che non lo sai,te lo dico io spendi tra i 250 e i 280 €,troppi?qualcosa in più di un RT?... Per un TMAX spendevo più di 5 anni fà più di 200 € ogni 6.000km mi pare che questa sia un esagerazione.
Non ha personalità? Per me c'è l'ha eccome ma questa è un opinione personale ma non per questo la moto fa cagare,va molto bene,non ho problemi a dire che è pesante da ferma ma per il resto è fantastica.
Io l'ho comprata con il finanziamento ma avrei potuto pagarla tutta e subito è stata una scelta in quanto la pago un pò al mese ad un tasso d interesse conveniente e non me ne accorgo,non prendo 6.000 € al mese,non ho figli,non ho mutui o debiti io e mia moglie ci riteniamo normali e lei non è una "fighetta scassa marroni" anzi ha più palle di un uomo, le piace viaggiare in moto e parecchio e andrebbe in capo al mondo.
L hanno scorso ho fatto più di 25.000 km in un anno questa l ho presa ad aprile e a oggi ne ha 11.000 che ho fatto principalmente nei fine settimana.
Ah dimenticavo Ho una Peugeot 206 di 13 anni,dovendo scegliere cosa cambiare ho cambiato moto perchè la macchina la uso pochissimo.
Ora se si vuole parlare del successo o insuccesso di un modello si può fare può non piacere,può sembrare troppo un 1600(il 1800 della GW invece no?)ma giudicare le persone in funzione della moto o altro e sparare sentenze su proprietari e passeggeri senza neanche sapere che faccia hanno mi pare eccessivo.

Paolo

Ultima modifica di managdalum; 25-08-2012 a 01:05 Motivo: Art. 3 regolamento
Bërlicafojòt non è in linea   Rispondi quotando