Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Per me se con le gomme (con tutte) fai i km che dici di fare non hai una guida molto gentile con gli pneumatici ......
|
Può essere. Con le anakee pero riesco a percorrere 6-7 mila km nelle stesse condizioni di utilizzo e la cosa mi va bene.
Considera anche faccio solo montagna e, specialmente in questo caso, i km li ho percorsi TUTTI su colli francesi che hanno notoriamente un asfalto bello abrasivo (trasferimenti a parte).
Per questo trovo accettabile la durata delle anakee ma francamente 3.800 km per di più sull'anteriore mi sembrano proprio pochi.
Peraltro il posteriore è ancora ottimo! Segno che con il gas non esagero e mediamente faccio i 19-20 km con un litro ed anche i freni mi durano molto.
In sintesi:
Consumo poca benzina e freni ma le gomme mi finiscono subito!