Quote:
Originariamente inviata da colosseo10
Notizie dalla sala operatoria ??
|
ebbene sì!!!!!

non voglio gongolare alla faccia di chi è stato più sfortunato, ma oggi posso dirlo....
HO AVUTO PIU' KULO CHE ANIMA!!!!!

era l'anello di teflon che tiene solidale il soffietto di gomma al braccio del cardano che si era deformato e, uscito dalla sede, andava a toccare con la flangia dell'albero di trasmissione !!!! 
pur essendo plastica contro ferro, alla fine il rumore sembrava fortemente metallico

nella circostanza è stato ricontrollato il serraggio del millerighe del cardano (si era un pelino allentato) con totale scomparsa di qualsiasi, impercettibile gioco
incredibile ancora: una volta rimontato il tutto, anche il parastrappi si è ammutolito!!

(e su questa cosa lo stesso meccanico è rimasto sbalordito, anche se penso che dipenda dal fatto che la moto nella breve prova è rimasta fredda, secondo me a caldo il rumore ritornerà....)
insomma, NE SONO USCITO PRATICAMENTE INDENNE, ho lasciato la moto in officina solo per qualche altro piccolo, insignificante lavoretto di manutenzione spicciola in attesa del tagliando dei 60.000
scusate l'entusiasmo, ma una volta tanto ....

-