Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 18:05   #182
ros.mat
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Forlì
predefinito

Ciao a tutti,
ho acqusitato la moto alcuni mesi fa, ed era senza borse, dopo lungo studio mi sono deciso per le vario.
Sono riuscito a trovare il telaietto usato da un ragazzo a metà prezzo, alcuni giorni fa però quando sono andato a cercare di montare il tutto mi sono accorti di due problemi:

- chi mi ha venduto il telaio si è dimenticato di darmi, e io sono stato pirla, la vite sostitutiva più lunga per il perno del supporto scarico, spero di essermi spiegato, mi confermate che è presente una vite più lunga e un distanziale ? Visto che non ho ne vite ne distanziale secondo voi li trovo solo alla bmw?

- Inoltre mi sono accorto di un problema più grave (credo) durante il montaggio.
Una delle 4 viti sotto ruota, quelle che si avvitano sul telaio sopra la ruota in pratica, non riuscivo ad avvitarla, dopo vario tribolare, smontato tutto mi sono accorto che in pratica non si avvita sul telaio, ma in pratica su delle boccole filettate (se qualcuno sa dirmi come si chiamano lo ringrazio) che sono chiaramente solidali al telaio, e una di queste è come se si fosse allentate e gira appena si fa forza per avvitare la vite. Spero di essermi spiegato. Come si può risolvere il problema secondo voi? Si può sostituire la "boccola filettata"? Eventualmente è possibile dare un punto di saldatura tra telaio e questa per bloccarla o è una caxxata?!

spero che qualcuno possa aiutarmi... aiutoooo
ros.mat non è in linea