Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2012, 19:30   #2
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Se ti riferisci al montaggio di quella "originale", ma fatto dopo l'acquisto, che io sappia l'ha fatto Ivo con un costo da paura .
Se non ricordo male mi sembra qualcosa quasi il doppio che ordinandola come optional all'acquisto.

Ovviamente se ne approfittano perchè non ci sono alternative "aftermarket" nel senso di prodotti di terze parti.
Si potrebbero montare anche "centraline" diverse, ma ovviamente non sarebbero integrate con il software della moto e quindi necessiterebbero di un loro display dedicato e....niente rotellone.

La mia personalissima opinione è che il gioco (o meglio... il "giogo" ) difficilmente vale la candela, specie quando si considera che la radio di serie non fa nulla di più di quanto fa oggi un qualsiasi mp3 che puoi montare sul manubrio, nella borsa da serbatoio o anche semplicemente sul braccio del pilota o del passeggero (e ce ne sono anche di modelli impermeabili, anche se pochi).
... ovviamente mi riferisco ad un montaggio collegato ad un buon impianto interfono... non alle casse.

Ultima modifica di pancomau; 19-08-2012 a 19:35
pancomau non è in linea   Rispondi quotando