Discussione: Mi serve il coraggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2012, 23:54   #62
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

Non trovo giusto dare del coglione a questa persona che non si conosce.
Nemmeno io lo conosco ma mi ha fatto un'ottima impressione.

Tornando a noi oggi ho provato nuovamente il kappone, un grazie alla disponibilitā del Conce, era la seconda volta.Ho percorso 150km autostrada/colli euganei, misto stretto.
Dunque, la moto anche in due č una cannonata, equilibrata e tosta tosta.
Va guidata e ascoltata, il GS invece va da sč.
La donna ovviamente non la gradisce come il GS, le da appena la sufficienza, non anche la lode come il GS. Non gradisce la mia testa che nasconde la visuale, nel GS vedeva la strada...
Vero ha un buon allungo che la prima volta non avevo avvertito, comunque ha solo 500km. In 5a ha preso i 200 .

Le sospensioni sono eccellenti, la 48mm anteriore č bella anche solo da vedere, trasmette sicurezza.
La ciclistica č reattiva e nervosa, inizialmente mi sembra ci sia un attimo di inerzia in piu nello scendere in piega con l'anteriore, questa cosa si annulla, anzi recupera in efficacia, per la maggiore leggerezza e maneggevolezza complessive.
Ottimi i freni, bisogna peró strizzarli un po' di pių. Mi piace il freno posteriore, ben modulabile e pių agevole da azionare rispetto al GS.
Buono il cambio, lo ricordavo meglio, qualche impuntamento ma nulla di grave.
In autostrada con cupolino normale, non touring, equivale al GS, solo qualche vibrazione in pių. Leggermente pių burbera ai bassi con rapporto pių alto, diciamo che il GS viaggia spesso con un rapporto in pių, non sempre, nel complesso č elastica.
Un po' eccessivo il divertimento nelle penne prima seconda
Ho alzato un leggero polverone su un campo di stoppie, interrotto la corsa per timore della donna, ma che goduria

In definitiva il mio cuore batte per lei a tal punto che per ora non mi interessa provarne altre...