Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2012, 11:53   #16
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

va bene Guidopiano, non scaldarti, mi sembra non sia stato offeso nessuno

si scrive in base alle proprie opinioni ed esperienze, certo che le discussioni quando son basate su fatti concreti, assodati.. rispetto a fattori presunti e senza riferimenti non è più una questione di "impuntarsi a dir le stesse cose!22 pagine
544 replice del precedente per arrivare alla conclusione (poi deve esserci per forza?)

che la CT consuma un sproposito ha le forke molle ecc ecc...

ma.....qui non si tratta di: "ribattuto a tono quasi a tutti quelli che non la pensavano come voi onore e merito alla costanza"

qui c'è ben altro e ...tra simpatia e scherzo,
se qualcuno non accetta che la tal moto per alcune caratteristiche possa esser migliore della sua....non credo che il modo giusto sia quello di attribuirle
difetti che in realtà è comprovato che non ha....

in una discussione con impronta diciamo ...seria, non si dovrebbe metter in discussione dei dati condivisi da tutti i possessori nè, che usano la tal moto in ogni condizione per svariati km e tempo, non è a mio parere equilibrato, sopratutto nel rispetto di chi non è cosi legato fedelmente alla propria moto o cerca consigli e informazioni.....

520 pagine di discussione si si e contestazioni gratuite anche reciproche che vuoi siamo ragazzi e anche bambini...
in simpatia nè ....per me si può anche chiudere

Ultima modifica di nico62; 14-08-2012 a 11:56
nico62 non è in linea   Rispondi quotando