Discussione: Duu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 22:19   #90
alicepaolo
Pivello Mukkista

L'avatar di alicepaolo

ubicazione: prov bg
predefinito

Giusto per aggiornarvi un po':
Ci sto' prendendo la mano e la moto e' davvero piacevole da guidare , diventa sempre piu' agile(lo e' sempre stata in verita' ero io che non avevo feeling) ed ho imparato ad usare, diversamente da come uso il Gs, il cambio in primis ed il modo di buttarla in curva .
Scende in piega che e' una meraviglia e la frenata e' fantastica.
Il cambio sta diventando, come mi avevano promesso, sempre piu' dolce ed il motore e' spettacolare, coppia coppia coppia in abbondanza, l'ho fatta scatalizzare e tolto i db, ha preso 7/8 cv ma sopratutto e' ancora piu' rotondo. Le vibrazioni sembrano diminuite o forse.... sono io che ci ho fatto l'abitudine. Difetto principale: scalda di bestia in citta', tant'e' che interviene la centralina aumentando l'iniezione della benzina e facendo mancare corrente a turno ai cilindri per scaldare meno, la moto in pratica va come se stessi accelerando e decelerando velocemente, a colpi insomma. La prima volta che e' successo mi sono spaventato.
Esteticamente non ho ancora trovato nessuno che abbia detto che e' brutta.
Infine nota di colore: ho il mio caro amico che mi sgrida perche' non la pulisco e perche' ancora non ho pulito ed ingrassato la catena ( santo cardano).

Sent from my iPhone using Tapatalk