Quote:
Originariamente inviata da GUL1959
.....proprio cosiì
quando invece di vendere 300 CT appena uscita,ne vendono 3000,allora vuol dire che è una moto apprezzata,tutto il resto sono chiacchere.........
|
Mettiamola così ..... La moto è apprezzata molto, è appena uscita, Marzo, siamo in un periodo di fortissima crisi, eppure dopo il Gs 1200 è la moto più venduta nella sua categoria... Oltre le più rose aspettative del fore cast Honda. Direi che ci sono poche chiacchiere da fare. Ma la cosa che stupisce di più è che la vogliono tutti col "variatore".
Possiamo anche dire che il Gs ha venduto tanto e tanto venderà per motivi che tutti sappiamo... Chiacchiere! Una delle moto dalla più scarsa affidabilità del segmento... Un cesso che vendono a 20.000 € cambiando colore (costo zero) e la vendono per l'anniversario del matrimonio del figlio del capo reparto della fabbrica ahahahahahah!
X Luponero... Sulla prima con cambio tradizionale ci ho fatto 5000 km... Ed i numeri sul consumo che hai riportato non li ho fatti neanche in due sul penice ne su altri passi qui da me... Anche se io sono un turista per caso... Quindi, dacci un taglio con queste baggianate, probabilmente l'hai tenuta 10 giorni in garage sui rulli... Ahahahahah! E con la DCT ancora meno, di consumo, ma probabilmente nel quadrilatero del furka, in due, ci sono solo discese...
Sul resto stendo un velo pietoso, alle mezze pippette serve un display più leggibile, altrimenti non sanno neanche in che marcia si trovano!
Rosiconiiiii!