Occhio ai gommisti...controllate SEMPRE il lavoro fatto perchč ci sono degli autentici criminali in giro.

Rinomato gommista a Roma. Prenoto le Scorpion Trail e mi faccio fare un preventivo (250 euro montate, buon prezzo per Roma). Ok procediamo. Porto la moto e noto che gli hanno consegnato le gomme sbagliate (lui non se ne era neanche accorto): l'anteriore ha un codice di velocitā diverso (H anzichč la V richiesta). Vabbč, domani controllate la consegna che la riporto. Il giorno dopo la lascio per il cambio gomme...la passo a ritirare, salgo in sella e la ruota dietro č completamente a terra. Gli dico sarcastico "ottimo lavoro, ma le gomme mi piacciono gonfie". Mi dice che probabilmente č la valvola da sostituire: cambia la valvolina, rigonfia e me ne vado. Arrivo a casa e mi accorgo che il posteriore si stā di nuovo sgonfiando. la riporto subito e ammette il danno: togliendo il copertone ha pizzicato la camera d'aria, bucandola, e la deve sostituire. Mi incacchio e la rilascio. La mattina dopo ripasso ed č tutto ok: ritiro e vado in ufficio. Passano due settimane (!!!) durante le quali percepisco qualcosa che non va: il senso di sicurezza che mi avevano dato le precedenti SK, e per il quale avevo deciso di rimontare le stesse č svanito. L'anteriore č cedevole e ci sono parecchie vibrazioni. Il primo pomeriggio libero la porto in garage per un'ispezione e...ORRORE: la gomma anteriore č stata montata al contrario!!!!!! la freccia che indica il senso di rotazione č al contrario!!! Mi va il sangue al cervello, ma mi calmo

. Stamattina aspetto il gommista all'apertura (per fortuna non č ancora in ferie). Ho manifestato il mio disappunto (per certi versi si sarebbe potuto ipotizzare il reato di aggressione). Dopo aver rimesso le cose a posto ha avuto il coraggio di dire: "Certo che questa moto č nata sfigata!!".

Rimettendo nelle tasche le mani che avevo prontamente estratto per mettergliele al collo ho avuto un barlume di luciditā per rispondere: "l'unica sfiga di questa moto č stata quella di essere stata portata da un gommista cogli..e!". Occhio!

che rischiate di rovinarvi la fedina penale per un imbecille...