Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 11:14   #27
zampa1990
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Dai dizionario non esageriamo adesso... Fa lo stesso non me la sono presa... Anzi... Ho capito benissimo da errori passati che sui forum bisogna alzare la tacca della sensibilità perchè spesso escono parole che uno reputa "cattive" ed invece "forse e magari" il significato imputabile doveva essere un altro.
Tralasciamo queste discussioni da bambini sui dizionari ecc... Parliamo piuttosto di robertus.
Io sono forse per la prima volta daccordo in parte con tutti voi... Avete ragione... Occorre un mix di piu fattori, rimango peró convinto che il destino giochi un ruolo semi-fondamentale... Un ubriaco che investe una coppia di motociclisti purtroppo si sente in tv molto piu do quello 0,01% e non voglio fare quello che si affida al caso... È il caso che colpisce noi... E se dovessi uscire dicendo tutte le volte oggi potrebbe toccare a me, non scenderei nemmeno piu le scale per paura di inciamparmi e sbattere la testa.
Purtroppo peró è la realtà, bisogna prestare attenzione MASSIMA e utilizzare tutte la nostra esperienza (io ho soli 4 anni di guida di moto che non sono 40 ma, toccandomi, posso contare su riflessi piu vispi di voi vecchietti! Ahahaha per sdrammattizzare).
Doppio lamps e un abbraccio a robertus.
Tornerai piu appassionato di prima ne sono convinto!