Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 10:13   #18
panzer
Mukkista doc

ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
predefinito

Ragazzi ho riletto alcuni di voi, scrivete il contrario di tutto, vi contraddite da soli, basta che io scriva nero e per fortuna non tutti rispondete rosso, allora mi adeguo e scrivo rosso, e sorpresa il coro dei no no no sibila nero.
Qui ho conosciuto molte persone, con tante ho stretto rapporti di amicizia, con alcuni molto stretta, ben oltre la moto.
Dunque :
Scopro che per ingarellare e andare a un certo livello, basta e avanza cambiare a 5000 giri,
Imparo che una Fiat 500 r a 110 consuma meno rispetto a una punto 1250 a pari velocità,
Senza scendere nel discorso qualità prezzo perché sarebbe impietoso,
Quello che non riesco a imparare è essere ipocrita,
Ma come si fà a scrive cose ce nemmeno chi le scrive ci crede?
A differenza di stressati che leggono e rileggono i miei post per puntualizzare eventuali discordanze, il sottoscritto impiega il suo tempo ad andare in motoretta, la felicità per me non è Honda o Kawasaki o hd o qualsiasi marchio, ma è l'aria sul viso, ho 62 anni e non mi sono ancora stancato, quello che invece mi stanca è il vedere persone adulte che proteggono il loro giocattolo nascondendo difetti che a personalmente me lo hanno fatto vendere, scrivono di entusiastiche prestazioni, di rivendite a più di quello che hanno pagato, di consumi irrisori, e tanti da riempire un libro di uno spichiatra, questo comporta da parte mia una perdita di tempo nel rispondere a post il cui unico scopo è provocare,
Che dire?
Ringrazio tanti di voi che mi fanno carinissime e piacevolissime telefonate, e lunghe mail, e per chi ha fortemente bisogno di comunicare e forse comincio a dubitare che non abbia nemmeno la moto, visto che usa copia incolla da riviste di bassa qualità, auguro buon proseguimento.
A settembre mi metterò a scrivere che la CT è un cesso che son tornato al boxer, e vedremo quanti scrittori affermeranno : cosa ? Sei fuori? Il boxer ? Pfuii ....
Buone vacanze a tutti belli e brutti, a presto
Michele
panzer non è in linea