Quote:
Originariamente inviata da panzer
Incredibili sognatori!
Giri da 700 km e un rabbocchino di 350 cc di olio in 11000 km, noi umani con i boxer abbiamo fatto raid in tutta Europa, e sopratutto nella stagione calda č sempre normale aggiungere un mezzo kiletto di olio ogni 2000 km,
nell'uso brillante i 20 km al litro sono un miraggio,
700 km si autonomia non č credibile, forse 600 si, ma le chiappe che autonomia hanno?
|
Mezzo kg ogni 2000km?
Ma dove? Ho avuto 2 Gs 1200 (60.000 km con il primo e circa 53k con l'attuale ADV) e non ho mai fatto rabbocchi del genere, te lo garantisco. Spesso nessun rabbocco tra un tagliando e l'altro e al max un rabbocchino da 350 cc verso gli 8-9.000 km in modo da arrivare al tagliando. Ma non ho MAI fatto in 120.000 km di Gs (pių altri 50.000km con r1100rs) pių di un rabbocco tra un tagliando e l'altro.
Per l'autonomia, viaggiando da solo senza borse su strade alpine che conosci bene faccio circa i 19 km/l reali misurati pieno-pieno andando allegrotto. Il computer di bordo segna sempre 5.2 litri/100km o al max 5.3.
Ho scritto quasi 700 km di autonomia che corrispondono a 670-680 REALMENTE percorsi. Questo non significa non fermarsi mai ma fregarsene delle tappe benzina e dedicare il tempo ad altre soste pių divertenti.
Non ho detto cha la CT faccia cagare ma espresso alcuni aspetti che non mi convincono pienamente. Parlo delle MIE esigenze e non in senso assoluto.
Tu invece mi pare stia sparando dati ad minchiam come quello dei rabbocchi ogni 2.000 km... una cosa del genere č una minchiata colossale ed anche se fosse vero significherebbe che hai avuto una moto con SERI problemi.