Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 21:29   #460
panzer
Mukkista doc

ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
predefinito

Nico, io zitto zitto ti sono corso dietro, utilizzando il nostro bar per come dovrebbe essere usato, le tue informazioni son state preziose, adesso che ho il dct anche la ciclistica la trovo migliorata, la guida è meno brusca e le cambiate non le senti, e io ne sono ampiamente soddisfatto.
Te ne racconto una che fa capire a chi vuol capire.
La zavorra si lamentava che la CT era troppo brusca, che io avevo cambiato modo di guidare, che questa nuova moto era rabbiosa, e devo ammettere che non aveva tutti i torti, naturalmente i vecchi amici a bordo delle Adv erano regolarmente saccagnati,
Arrivo al dunque, alla prima usita con la dct, soliti amici, solita cricca, si parte per giro alpino, io guido il gruppo e con il cambio in drive, e cerco di famigliarizzare con questa nuova tecnologia, mi accorgo che dietro i baulettati faticano a tenere il passo, e credevo fosse per non ingarellare, in fondo abbiamo una certa età, una volta raggiunta la meta, la zavorra esclama : così si che mi diverto, non una frenata violenta, non il motore che urla, ah quanto mi piace quando rallenti il ritmo e fai curve curvette,
nel frattempo gli amici bastonati dicono, cavolo Michele adesso ci hai proprio preso la mano, vederti da dietro è incredibile come fai tutto con semplicità, oggiagià l'esperienza si vede.
Naturalmente per chi non l'avesse capito il giro prima ero con la meccanica, mentre quella domenica ero alla prima uscita con la dct.
Adesso spiega tu perché le dct sono introvabili e si comperano a listino pieno, io personalmente di tubi e faretti non so che farmene ho solo messo il cipollino alto
( omaggiato) e il tris di valige, e se uno ha voglia di fare confronti calcolando telaio alluminio, cambio, elettronica, 4 cilindri, ecc ecc tute cose che quando i teutonici tra 20 anni monteranno saranno fenomenali, proviamoa vedere quanto c'è di differenza ?

Buone vacanze rosiconi....
panzer non è in linea