Evo davvero mi dispiace x te, è una situazione orrenda la tua. Ma ti confermo pure io che il meccanico mi aveva sconsigliato di fare strada soprattutto con passeggero e carico.
Ho la rabbia x te, davvero a volte penso di vendere tutto x una jap...lo avrei già fatto se non fossi così innamorato della mia mukka, mi piace troppo! :-)
Ma penso che un bel "testa di casco" se lo meritano sti progettisti della bmw, come casco è possibile che dopo anni e anni dello stesso difetto non siano riusciti a sistemare? I difetti, purtroppo spesso "macro-difetti", sono parecchio ripetitivi: cuscinetti vari, paraolio, esa, ammortizzatori.....e chi più ne ha più ne metta. Probabilmente pensano di essere i migliori e di potersi permettere di prendere x il culo la gente....solo questo mi vien da pensare!
Spero tanto tu possa risolvere e goderti le ferie!! Ciao
Inviato da HTC con Tapatalk 2
__________________
R1250 GS ADV - R1200 GS ADV - R850R New 2004 - Pegaso 650
|