Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 17:45   #452
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

[...]

Io la CT l'ho provata, ha un gran bel motore ma non mi convince fino in fondo... Per ora tengo il Gs ADV che ha solo 53k km e mi porrò il problema l'anno prossimo.

In ogni caso è proprio il prezzo della CT che non mi convince: equpaggianda con tutto ciò che serve, protezione serbatoio e faretti compresi, la differenza con un ADV è di poco più di mille euro.
Per carità, le Bmw non sono più assegni circolarità le ritirano sempre. Le CT su moto.it fanno fatica a venderle e si deprezzano da paura. Molto peggio delle nostre Gs.

Cosa non mi ha convinto: ciclistica con forcella troppo morbida e comportamento dinamico, anche se un giro in collina di 30 minuti non è significativo.
Altri aspetti: riser manubrio altissimi (sembra una vfr1200 adventurizzata), moto più piccola e meno "abitabile" rispetto all'ADV (ginocchia più piegate), strumentazione oscena (ma chi lo ha progettato quel contagiri?). Autonomia: temo di potermi scordare i quasi 700 km di autonomia del mio Gs sui passi alpini ad andatura allegra.
Sui consumi rimango perplesso e non posso giudicare.

Ultima modifica di managdalum; 11-08-2012 a 20:50 Motivo: Art. 3 regolamento
romargi non è in linea