Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 14:38   #11
quadrellablu
Mukkista in erba

L'avatar di quadrellablu

ubicazione: terra di siena
predefinito

Non so che dire...comunque attenzione....io fino adesso sotto la borsa ho interposto con il serbatoio un panno da asciutto/umido, in microfriba, che opportunamente piegato diventa invisibile. Il risultato è l'assenza di qualsiasi rigo dovuto a sfregamento nella zona tappo serbatoio e parte limitrofa piana. All'occorrrenza il panno inumidito può risulatare utile durante un viaggio. Purtroppo non ho valutato le calamite della borsa dato che erano protette,avvolte in materiale di simil pelle, di spessore di circa 2/3 mm .
Per discorrere e senza polemica dino g....visto che tutta la borsa nella parte sottostante è rifinita con il medesimo materiale ovvero lo stesso di simil pelle che va a ricoprire anche le calamite in esame ...perchè lo sfregamento e quindi il danno vi è stato solo dove ha appoggiato il magnete? è vero che la parte sopra stante è protetta dal panno in micro fibra ma lateralmente no... se fosse stato lo sfregamento sarebbe risultata una bella zona danneggiata e non soltando la parte dove ho attaccato principalmente il magnete...ha impresso sulla vernice la forma dello stesso, una bella forma rotonda con tanto di foro al centro. Dunque non sono bastati 2/3 mm di spessore di similpelle a protezione del serbatoio, ovvero di materiale plastico morbido..perchè altra plastica? forse con dei feltri...per completezza aggiungo che in quest'ultimo periodo è capitato di aver lasciato per 1lungo periodo la borsa appiccicata sul serbatoio, parlo di mesi....non vorrei che ciò avesse inciso visto che sono abbastanza attento alla moto e che solo ora me ne sono accorto mentre la borsa la uso da 3/4 anni

Ultima modifica di quadrellablu; 11-08-2012 a 14:46
quadrellablu non è in linea   Rispondi quotando