Discussione: Rossi torna in Yamaha
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 18:32   #186
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Non pensavo che Vale se ne andasse, evidentemente, visto che anche Furusawa se n'è guardato bene dal collaborare con Ducati, la situazione deve essere proprio schifosa.
Premesso questo,

Quote:
pensate che in un'anno una casa costruttrice possa fara una moto vincente partendo da zero?
Non dovevano partire da zero, capito che il carbonio non è valido per telai moto, avrebbero dovuto fare un telaio identico alla Yama che vince, avevano assunto la persona che sapeva esattamente le misure di quel telaio, e nel frattempo che se la giocavano con i primi, potevano sviluppare con calma ed in segreto con l'aiuto di Vale un loro telaio.

Quote:
a parte capirossi che è stato un grande, tutti gli italiani in ducati falliscono... mentre gli anglosassoni o i canguri stravioncono... perchè?
Il problema era che UNO solo vinceva, non GLI anglosassoni ecc, ed adesso che quell'UNO si è ritirato, Ducati sarebbe stata cmq nella emme.

Comunque sono strafelice che Vale se ne sia andato, il prox anno vedremo se era colpa sua, anche se i detrattori, qualora la Ducati non vinca, certamente diranno che è per causa sua, di quello che non ha fatto negli ultimi due anni.

Quote:
Meno ultras e meno odio per le italiane
Io non odio le italiane a prescindere, ma tutte le volte che sono andato vicino a comprare Ducati c'è stato qualcosa che me lo ha impedito. Per esempio ultimamente è il cilindro della MTS che dura solo 30mila km.
Tu la compreresti una moto che dura solo così?

Mi sà che il problema Ducati sia il clientelismo che c'è dentro l'azienda.
Ma scusa, non mi dirai che Guareschi è un team manager? Sembra una barzelletta ...
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea