Discussione: Rossi torna in Yamaha
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 17:59   #184
blu_montain
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
Può darsi ... io continuo a credere che in Ducati l'elettronica la usasse molto altrimenti non sarebbe stato in piedi. Basta riguardarsi qualche gara del 2007 e si vede benissimo quanto fosse invasiva l'elettronica nelle uscite di curva ... in quell'anno fu riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori, che Ducati aveva l'elettronica migliore, senza quella e le bridgestone, sarebbe stata al pari del cancello che è oggi, tanto è vero che dal 2008 in poi, senza avere l'esclusività della gomma e con step evolutivi assenti è sempre stata in calando, mentre gli altri sono cresciuti.
Bravi nel 2007 ha cogliere e sfruttare tutte le occasioni. Anno a mio avviso irripetibile considerati i limiti dell'area tecnica di Borgo Panigale, dimostrati in questi ultimi due anni.

di solito non intervengo, perchè tanto siete solo ultras, ma mi piacerebbe sapere se siete stati dietro a borgo panigale, o meglio dentro a vedere cosa facevano e cosa sviluppavano. Poi (nonostante sia fan di valentino) mi dovete dire perchè la ducati per forza mente, mentre valentino , per forza dice la verità, ed inoltre se ha mezzo secondo nel polso, perchè arriva dietro agli altri?, altra domanda... conoscete le motivazioni di tutti questi cambiamenti di telaio e motore? pensate che in un'anno una casa costruttrice possa fara una moto vincente partendo da zero? mi sembra che honda, comew ha fatto dopo ducati per le risorse si sia ritirata dalla SBK...
ma vedete di essere onesti, da quando honda ,che non ha il peso politico di ducati, non vinceva o cmq sudava ha prativcamente fatto un momarca in 1000, senza contare i soldi che gli vengono da GP2...
Meno ultras e meno odio per le italiane, e più obbiettività... a parte capirossi che è stato un grande, tutti gli italiani in ducati falliscono... mentre gli anglosassoni o i canguri stravioncono... perchè?
cmq ogni puntata di motogp, dicevano che stoner usava poca elettronica per il traction controll
blu_montain non è in linea