Solo pochi pensieri (personali) e poi tolgo il disturbo.
Quote:
Originariamente inviata da centaurobm
...la cosa che mi lascia perplesso è come in due anni non sia riuscito a cavare un ragno dal buco della rossa.....
|
Da l’idea di cos’è la Ducati.
Il fatto che Stoner ci avesse vinto dice quanto lo stile di guida facesse la differenza. Il binomio perfetto (ricordiamo comunque anche Bayliss e un pò anche il nostro buon Capirossi). Ma Ducati avrebbe pur dovuto fare qualcosa per quelli che sarebbero venuti poi e che non sono come Stoner. Aveva il dovere di provarci.
Quote:
Originariamente inviata da antanik
...mi sarebbe piaciuta la sfida di portare la Ducati in vetta..... ma anche le probabili "sportellate" con lorenzo dovrebbero essere avvincenti... e se ne uscirà perdente sarà difficile dare la colpa alla moto.
Una bella sfida anche questa....
|
Le sportellate a mio parere sono la cosa che ti fa saltare sul divano. Mancano queste e mi addormento.
Ora c’è però da considerare la sua condizione (legnate in Ducati da 2 anni e l’età che avanza). Almeno ci rimane il fatto che è inc@XXato nero.
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
...Penso che se si farà c'è l'enorme zampino della dorna, se Rossi non torna competitivo, si avrebbero tre spagnoli a contendersi il titolo, come nei monomarca nazionali.....
|
Meno male che c'è un italiano tra questi tre! Ma anche se non fosse Italiano, vinca il migliore!
Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
...Furusawa infatti riporta una frase illuminante di Filippo Preziosi: "Vorrei che mi aiutassi a costruire una moto migliore, non importa se ciò mi costerà il posto"
Read more: http://www.gpone.com/index.php/20120...#ixzz22rTiPtjo
Se questa frase è vera, il tecnico bolognese era proprio alla disperazione  ...
|
Questa la dice tutta.
Quote:
Originariamente inviata da Attentatore
...io non lo guardero'...non ho sky........
pazzesko.....
|
Pensa a quanto Sky è stata lungimirante! Ora tutti a fare l’abbonamento!
Quote:
Originariamente inviata da illupo6969
...Forza Vale, corri per altri 10 anni, ma in Motogp, mi raccomando...
|
Tra due anni è in SBK, come proposto in contratto da YAMAHA.
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
...vedendo tutto da fuori direi:
Scracialow (sput) potrebbe essere l uomo che va ad occupare la sella scoperta ma con molti punti ???? sui risultati...(potrebbe essere un altro stoner ma anche no)...
|
Ma dovrebbe correre con la Ducati di 2 anni fa. Ora anche Stoner, su quella moto ibrido (snaturata), avrebbe serie difficoltà pure lui.
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
...Non è stupido e neanche il suo manager, da sempre Honda è superiore a Yamaha come Budget e sviluppo, e Lorenzo sa benissimo che con l'arrivo di Rossi, arrivano sponsor e soldi in yamaha per portare avanti lo sviluppo al pari di Honda....
|
Quoto. Comunque Lorenzo, oltre ad essere un buon pilota, ormai sa anche come parlare davanti ai microfoni.
Quote:
Originariamente inviata da auguzt
...Stando a quanto c'è scritto la situazione potrebbe "sbloccarsi" per il futuro, fermo restando che esista un percorso di sviluppo preciso per il progetto Desmosedici... 
|
....e ci vorrà purtroppo un bel pò di tempo, quello che ci vuole per cambiare totalmente una moto.
Per concludere, fa davvero sorridere che si continui a litigare su Rossi, Stoner, Lorenzo, Ducati, etc… (che tanto non cambia nulla) quando la cosa che dispiace maggiromente e non riuscire più ad entusiasmarsi alla tv, una cosa sulla quale tutti dovrebbero essere d'accordo.
Io personalmente, da 2 anni a questa parte, ho cominciato ad apprezzare molto di più la SBK.
Me ne vò.
Lamps!