Discussione: Rossi torna in Yamaha
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2012, 08:46   #87
DOC.
Mukkista doc

L'avatar di DOC.

ubicazione: Padova
predefinito

Solo pochi pensieri (personali) e poi tolgo il disturbo.

Quote:
Originariamente inviata da centaurobm Visualizza il messaggio
...la cosa che mi lascia perplesso è come in due anni non sia riuscito a cavare un ragno dal buco della rossa.....
Da l’idea di cos’è la Ducati.
Il fatto che Stoner ci avesse vinto dice quanto lo stile di guida facesse la differenza. Il binomio perfetto (ricordiamo comunque anche Bayliss e un pò anche il nostro buon Capirossi). Ma Ducati avrebbe pur dovuto fare qualcosa per quelli che sarebbero venuti poi e che non sono come Stoner. Aveva il dovere di provarci.

Quote:
Originariamente inviata da antanik Visualizza il messaggio
...mi sarebbe piaciuta la sfida di portare la Ducati in vetta..... ma anche le probabili "sportellate" con lorenzo dovrebbero essere avvincenti... e se ne uscirà perdente sarà difficile dare la colpa alla moto.
Una bella sfida anche questa....
Le sportellate a mio parere sono la cosa che ti fa saltare sul divano. Mancano queste e mi addormento.
Ora c’è però da considerare la sua condizione (legnate in Ducati da 2 anni e l’età che avanza). Almeno ci rimane il fatto che è inc@XXato nero.

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
...Penso che se si farà c'è l'enorme zampino della dorna, se Rossi non torna competitivo, si avrebbero tre spagnoli a contendersi il titolo, come nei monomarca nazionali.....
Meno male che c'è un italiano tra questi tre! Ma anche se non fosse Italiano, vinca il migliore!

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
...Furusawa infatti riporta una frase illuminante di Filippo Preziosi: "Vorrei che mi aiutassi a costruire una moto migliore, non importa se ciò mi costerà il posto"
Read more: http://www.gpone.com/index.php/20120...#ixzz22rTiPtjo
Se questa frase è vera, il tecnico bolognese era proprio alla disperazione...
Questa la dice tutta.

Quote:
Originariamente inviata da Attentatore Visualizza il messaggio
...io non lo guardero'...non ho sky........
pazzesko.....
Pensa a quanto Sky è stata lungimirante! Ora tutti a fare l’abbonamento!

Quote:
Originariamente inviata da illupo6969 Visualizza il messaggio
...Forza Vale, corri per altri 10 anni, ma in Motogp, mi raccomando...
Tra due anni è in SBK, come proposto in contratto da YAMAHA.

Quote:
Originariamente inviata da diavoletto Visualizza il messaggio
...vedendo tutto da fuori direi:
Scracialow (sput) potrebbe essere l uomo che va ad occupare la sella scoperta ma con molti punti ???? sui risultati...(potrebbe essere un altro stoner ma anche no)...
Ma dovrebbe correre con la Ducati di 2 anni fa. Ora anche Stoner, su quella moto ibrido (snaturata), avrebbe serie difficoltà pure lui.

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
...Non è stupido e neanche il suo manager, da sempre Honda è superiore a Yamaha come Budget e sviluppo, e Lorenzo sa benissimo che con l'arrivo di Rossi, arrivano sponsor e soldi in yamaha per portare avanti lo sviluppo al pari di Honda....
Quoto. Comunque Lorenzo, oltre ad essere un buon pilota, ormai sa anche come parlare davanti ai microfoni.

Quote:
Originariamente inviata da auguzt Visualizza il messaggio
...Stando a quanto c'è scritto la situazione potrebbe "sbloccarsi" per il futuro, fermo restando che esista un percorso di sviluppo preciso per il progetto Desmosedici...
....e ci vorrà purtroppo un bel pò di tempo, quello che ci vuole per cambiare totalmente una moto.

Per concludere, fa davvero sorridere che si continui a litigare su Rossi, Stoner, Lorenzo, Ducati, etc… (che tanto non cambia nulla) quando la cosa che dispiace maggiromente e non riuscire più ad entusiasmarsi alla tv, una cosa sulla quale tutti dovrebbero essere d'accordo.
Io personalmente, da 2 anni a questa parte, ho cominciato ad apprezzare molto di più la SBK.

Me ne vò.

Lamps!
DOC. non è in linea