Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2012, 23:55   #45
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Oggi avevo il pomeriggio libero.

Era dalla scorsa settimana che pensavo di andare al lavoro in moto e partire direttamente da lì per farmi autostrada fino in Emilia e poi scendere verso la Liguria per la Val d'Aveto che non ho mai fatto: giretto di un 4/500 chilometri da fare in mezza giornata considerando gli ultimi 100 in notturna dato che prevedevo sosta-cena con fidanzata in zona Pontedera.

Sono andato al lavoro in macchina: itinerario da ridurre. Ok, ho pensato: mi faccio il Muraglione fin giù in Romagna e torno in Casentino via Calla o Mandrioli. Poi Consuma e casa.

Però bisognava partire appena dopo pranzo, giusto per il fresco... Non s'ha da fare. Sai cosa? Dormitina "di una mezz'ora"... poi si vede. Partite due ore piene, svegliato alle quattro passate...

Alla fine son partito alle cinque, ho fatto Croce ai Mori all'andata e il valico della Crocina al ritorno: 150 chilometri in tutto, e nei trenta prima di iniziare la salita verso Croce ai Mori ho visto tutti i santi del Paradiso passarmi davanti in quarta piena su una ruota...........

Però bel giro lo stesso...