ATTENZIONE: non perdiamo di vista la finalità di questo post.
Premesso che tutte i suggerimenti per compagnie alternative o eventuali consigli per la riduzione del premio sono comunque molto graditi (eg: prova questa che sicuramente è migliore, prova quest’altra, fai un preventivo su ‘sto sito, trombati la tipa del call center, fatti fare un pompinazzo e ti abbasseranno il premio, etc), ritengo che le due opzioni da me indicate siano le due più basse compatibilmente con le mie esigenze (massimale e possibilità di sospensione per 2-3 mesi in inverno): Genertel vs Directline con 50 euro di differenza a favore di quest’ultima (271 euro totali).
Pertanto, tornando a bomba sulla domanda iniziale, come vi siete trovati con Directline? E’ affidabile? Pagano senza fare storie? Il fatto che in 20 minuti non sia riuscito a parlare con l’operatore non depone certo a loro favore...
Quote:
Originariamente inviata da Evangelist
ps: dopo aver fatto il preventivo sul Web chiamali .. vedrai che scende ulteriormente 
|
Grazie anche a te per l’info ma ho già fatto pure questo.
Per fortuna sono “grande cliente” ed assicurato con Genertel da tempo: per me è consuetudine, come hai giustamente ricordato, richiamarli dopo la ricezione del preventivo per ottenere qualche altra piccola “limatina” sul prezzo finale (magari togliendo qualcosa).
Infatti ho specificato:
Quote:
Originariamente inviata da romargi
...la mia attuale assicurazione (che reputo molto efficiente) mi ha già inviato l’attestato di rischio ed il preventivo per il rinnovo che ho già trattato telefonicamente.
|