Discussione: Opinioni Direct Line
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2012, 11:10   #20
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

ATTENZIONE: non perdiamo di vista la finalità di questo post.
Premesso che tutte i suggerimenti per compagnie alternative o eventuali consigli per la riduzione del premio sono comunque molto graditi (eg: prova questa che sicuramente è migliore, prova quest’altra, fai un preventivo su ‘sto sito, trombati la tipa del call center, fatti fare un pompinazzo e ti abbasseranno il premio, etc), ritengo che le due opzioni da me indicate siano le due più basse compatibilmente con le mie esigenze (massimale e possibilità di sospensione per 2-3 mesi in inverno): Genertel vs Directline con 50 euro di differenza a favore di quest’ultima (271 euro totali).

Pertanto, tornando a bomba sulla domanda iniziale, come vi siete trovati con Directline? E’ affidabile? Pagano senza fare storie? Il fatto che in 20 minuti non sia riuscito a parlare con l’operatore non depone certo a loro favore...

Quote:
Originariamente inviata da Evangelist Visualizza il messaggio
ps: dopo aver fatto il preventivo sul Web chiamali .. vedrai che scende ulteriormente
Grazie anche a te per l’info ma ho già fatto pure questo.
Per fortuna sono “grande cliente” ed assicurato con Genertel da tempo: per me è consuetudine, come hai giustamente ricordato, richiamarli dopo la ricezione del preventivo per ottenere qualche altra piccola “limatina” sul prezzo finale (magari togliendo qualcosa).

Infatti ho specificato:
Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
...la mia attuale assicurazione (che reputo molto efficiente) mi ha già inviato l’attestato di rischio ed il preventivo per il rinnovo che ho già trattato telefonicamente.
romargi non è in linea   Rispondi quotando