Bello lungo questo thread, eh! Il buon Rossi, pur nella sua situazione, è ancora quello che tiene banco…
Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Giusto SKA 
Vale non si merita assolutamente quel rottame rosso.
|
L'ha detto pure Lorenzo.
Quote:
Originariamente inviata da pippo68
|
Si, al 99% sarà YAMAHA. Ho fonti ancora più certe.
Non credo poi sia così drammatico. E’ normale che un pilota cerchi la moto migliore. Non esistono piloti che vincono (con costanza) se non hanno anche una moto vincente. Visto poi che il pesarese deve fare i conti anche con l’età, è lecito attendersi che non possa aspettare altri due anni. C’è comunque da vedere se saprà “rimettersi” dopo 2 anni così.
Purtroppo il tempo che si avverasse il sogno è già scaduto. Molte cose in Ducati dovevano cambiare prima.
Io personalmente tifo per il pilota e non per la marca.
Quote:
Originariamente inviata da Stefano63
Il fatto che Ben abbia annunciato (incazzato come una biscia) che se ne andrá da Yamaha e tornerà in SBK (BMW?) mi fà credere che il suo posto sia già di Rossi.
Lamps, Stefano.
|
Si, è successo tutto molto in fretta, e anche questa è un’ulteriore conferma. D’altra parte i suoi risultati altalenanti costituiscono un buon motivo per la Yamaha.
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Se Yama, Honda e Ducati sborsano oltre 30mln di € per averlo, penso che qualche cosa valga ancora….
|
Rossi si porta dietro gli sponsor e questa è una cosa che fa una grossa differenza. Il mercato “pende” dalla parte del 46 come per nessun altro.
Quote:
Originariamente inviata da megag
In effetti è quello che cerca, una moto che possa ridargli la possibilità di guidare secondo il suo modo, quello che gli permette di dare il massimo secondo il suo stile di guida e quando dice che non si è mai trovto con la ducati, non dice una castroneria ma la verità sacrosanta.
Ora il fatto che un pilota deve adattare il modo di guidare in funzione della moto è una ca##ata... http://networkedblogs.com/A5i94
|
Si, direi come ognuno di noi ha una moto che si sente addosso. E altre invece nelle quali proprio non ci si sente sicuri.
Ottimo il link. Spiega tutto.
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
L'articolo conferma come mai la Ducati essendo una trave vinceva nel 2006/2007, grazie all'addozione delle valvole pneumatiche, che gli davano 30 cv in piu' rispetto alle altre, perdeva in curva, ma le risverniciava in rettilineo (per chi ricorda i duelli stoner/rossi del 2007)...Ora non ha piu' alcun vantaggio di motore anzi ha anche qui un cesso che duella cone le derivate di serie CRT...
|
Si, una conseguenza dei cambiamenti, purtroppo. Dovevano cambiarla in toto, oppure Rossi doveva fare una scelta diversa (le parole di Burgess “Valentino dovrà adattarsi alla moto” furono molto lungimiranti …).
Quote:
Originariamente inviata da zangi
Se torna in yamaha,e le busca di brutto da lorenzo,avete gia`idee oer giustificarlo?
|
Non deve giustificarsi. L’obiettivo è quello di divertirsi per quel poco di tempo che gli rimane. E se tornerà a battagliare, forse la motogp tornerà a dare ancora qualche brivido in pista, che si sente tanto la mancanza.
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Non ho capito che vantaggio avrebbe yamaha a prendere Rossi allo stato attuale....
|
Valentino = sponsor = soldi.
Per Honda vale lo stesso discorso.
Quote:
Originariamente inviata da sten1955
Volete sapere cosa interessa a Yamaha?
E' ufficiale che la Philps Morris seguirà Valentino..........
Il problema è che Rossi che vinca o no fa vendere e tanto....
|
Aggiungo la questione Monster Energy.
Concludo:
Totorossi?
per me in Yamaha, e ancora con qualche emozione da vivere. L'unica cosa che mi fa ancora pensare è quanto influiranno su Rossi le parole di papà Graziano: non si torna indietro.
Lamps!