Ho montato le Dunlop tr91 al posto delle Pirelli scorpion trail posso riportare le mie impressioni, uso il mio gs prettamente in strade provinciali con curve e tutte e due le gomme sono ottime per l'uso che ne faccio. Faccio sterrati solo per necessità di collegamento tra strade asfaltate .
Sono solo mie personali impressioni:
Le tr91 scendono più dolcemente in curva, non hanno quella impressione di essere sui binari, ma tengono quanto le Pirelli, almeno per ora, in compenso riesco a tenere meglio la corda mi sembra di riuscire a chiudere meglio la curva in uscita.
Il. Posteriore invece mi sembra che abbia un po meno grip ma forse é colpa delle strade polverose e delle gomme ancora troppo nuove.
Non le ho ancora usate con l'umidità e con l'inverno ma posso dire che le Pirelli andavano bene si scaldano velocemente e non mi hanno mai dato l'impressione di essere scivolose .
Altra conferma che ho già letto, mentre le Pirelli riuscivo a coprirle quasi tutte con le tr manca un cm buono..
Saluti
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2