Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Ho letto l'articolo. ..
|
LE SBK con le motoGP centrano come la carbonara e il tiramisu, le prima son derivate dalla serie e non possono cambiare le quote ciclistiche (di moto vendute in migliaia di esemplari, almeno le giapponesi, ovvero moto per gente normale e non fenomeni) le seconde la massima espressione fatte per gente che con l'appassionato della domenica ci gira intorno mentre mangia un panino ( e il bello è che ne sai abbastanza da non aver bisogno che qualcuno ti scriva ovvietà come questa...)
Il 5 cilindri Honda che angolo aveva? non mi pare proprio 90°, ma sui 50...quindi facile che fosse molto più compatto del Ducati.
2006 e 2007: gomme dedicate...e nel 2010 io ricordo che si parlava di Ducati strapotente ma scorbutica, a dire il vero.
Rossi il secondo ce l'ha se riesce a guidare la moto, son 2 anni che dice che la Ducati non riesce a guidarla e con quest'anteriore non si trova...e forse è più facile e redditizio cambiare una moto che uno stile di guida consolidato e vincente come quello di Rossi...se lo si vuole e può fare.