Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 00:19   #79
rodeg
Pivello Mukkista

ubicazione: Fiano Romano (RM)
predefinito

rimango male, per l'ennesima volta per la pessima assistenza bmw... chiamo e dopo 10 volte che cade la linea mi risponde un'operatrice che mi dice che manderanno il carro attrezzi a prendermi però poi non sanno dove porteranno la moto perchè non hanno una mappa con le officine al di fuori dell'italia...
poi verrò avvisato quando la moto sarà pronta e andrò a ritirarla!
fantastico! peccato che, se non so quanto tempo ci metteranno e dove la porteranno, forse devo smontare le borse laterali... e poi come le porto? a dorso d'asino?
tutto sottmato, avendo una tessera aci ho anche chiamato loro, che mi hanno richiamato in 2 minuti dicendomi che potevano mandare il carro attrezzi e che la moto sarebbe stata portata a 100km da dove sono io per cui, eventualmente, chiedere al tipo del carro attrezzi di andare con lui e poi loro mi rimborseranno l'alloggio se la riparazione non può essere effettuata in giornata...
certo che avere l'impressione che una tessera aci da 60 euro valga più di 14000 euro di moto lasciati ad una concessionaria... è proprio spiacevole!
ripeto che per la mia esperienza, è la prima volta che mi trovo tanto male con un marchio....
son tutti bravi a stendere un tappeto rosso e poi a farti pagare ogni cm del tappeto stesso!
forse sarebbe il caso che i crucchi tornassero coi piedi a terra! che stanno facendo una cappellata appresso all'altra! poi mi frega niente se fanno il richiamo dopo che mi sono rovinato una vacanza! fossimo in un altro paese li avrebbero massacrati!

p.s. a proposito, dato che a me costava chiamare, ho fatto richiamare da un mio amico e dopo 30 minuti di attesa gli hanno detto la stessa cosa... ancora sta aspettando che lo richiamino! deve proprio essere difficile sapere quali sono le officine ufficiali in un paese così grande come la lituania!