Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2012, 12:38   #11
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pasquakappa Visualizza il messaggio
Non parliamo poi dei collaudi criminali fatti da bmw con il 4 cilindri frontemarcia ........... catena distribuzione, polmoncino, tendicatena ect ect ect

Non hanno fatto gli stessi collaudi che fecero all'epoca dell'uscita del k100. '' La moto '' come fu definita all'epoca da alcune riviste !!
Concordo, io mi son fatto addirittura l'idea che Bmw abbia volontariamente accorciato la vita dei K1200; col pretesto di aggiungerci 100cc li ha sostituiti coi K1300 rifacendo la moto completamente, visto l'alto grado di difettosità dei 1200. Poi magari mi sbaglio, per carità, e il mondo anelava il passaggio 1200--->1300.

Comunque tornando a bomba sul confornto affidabilità che è stato sollevato sopra, per cercare di capire l'incidenza dei guasti sul venduto bisognerebbe fare il confronto non tra tutti i GS e i Multi 1200, ma coi GS venduti da quando la Multi 1200 è sul mercato (vendite numeriche paragonabili).
A chi risponde che il GS avrebbe nel caso il vantaggio di essere "più collaudato" a dispetto di una moto completamente nuova, si può rispondere con l'invito ad andare cercare difettosità nei primi esemplari di ST o CT.
euronove non è in linea   Rispondi quotando