Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 23:37   #63
SISCO
Mukkista doc

L'avatar di SISCO

ubicazione: Canosa di Puglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francesco77 Visualizza il messaggio
Io lo sostituirò sabato, davvero è un lavoro cosi veloce?
Si se hai il cric giusto bello stabile, io gli ho messo come prolunghetta un pezzo di parquet che avevo, lungo 40 cm, glel'ho incastrato sotto l'ammortizzatore e ho alzato un po', poi basta svitare con una bella chiave da 21 all'inizio l'ho allentato con quella a cricchetto che fa più forza, poi ho dovuto usare quella combinata perchè devi tener fermo lo snodo con la brucola.(Per rimontare e stringere poi fai la procedura al contrario.)
fatto questo fuoriesce dalla sede facilmente.
Dopo devi pulire e rimpiazzare il grasso,(io ne ho messo un po anche nella cuffia) Attento col cric che si alza il cavalletto centrale da terra se alzi di + quando devi inserire la cuffia...
cuffia nuova e fascette di plastica nere, la fascetta superiore l'ho limata ai lati per tutta la sua lunghezza per farla entrare nella sede sul gommino, e non l'ho tirata troppo per lasciare che il gommino rimanga fermo quando giri il manubrio.
Ho preferito non montare l'anello metallico della cuffia originale come fermo perchè se non sei pratico rischi di bucare il gommino.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di SISCO; 26-07-2012 a 23:44
SISCO non è in linea   Rispondi quotando