Oltretutto, li dove in un forum pubblico i vari interventi richiedono un assunzione di responsabilità da parte dell'utente, parimenti esiste una proprietà intellettuale, o una paternità dell'intervento.
Insomma: ci si assume la responsabilità di ciò che si dice, ci si propone di dire magari qualcosa di utile, come nel mio caso, si perde anche del tempo nel farlo.
E' quindi giusto pretendere considerazione per ciò che si scrive, che è poi il riflesso del rispetto dedicato alla persona stessa.
Io ho chiesto scusa (per una cancellazione superficiale che non ha tenuto conto del mio testo, del mio impegno e del mio essere: utente e persona). Però nessuno si è sentito di ammettere l'errore superficiale e, francamente, da me perdonabile.
Mi aspettavo però un atteggiamento un tantino più umile, a vostra volta uno scusa. Debbo sentirmi quindi una persona che si è "abbassata" a chiederle, queste scuse?
Una scusa pubblica dovrebbe suscitare una risposta di parì umiltà, per pura cortesia. Forse questa formula è una richiesta stantia e sono io obsoleto. Il post, e la discussione generale che ne è scaturita è però seria, a mio avviso, e le facili ironie lette sono decisamente fuori luogo.
Ultima modifica di devargas; 25-07-2012 a 15:29
|