Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 11:16   #84
czesc
Mukkista in erba

L'avatar di czesc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tiburon Visualizza il messaggio
non so ancora quanti litri di differenza ci siano fra le vario"aperte" e le alu. cmq sulla mia std ho le vario, e quando vado con la zavorrina in vacanza anche per 15gg di roba ce ne sta,aggiungo due rollo da 20l alle laterali per le cazzate,scarpe o scarponcini,o telo mare, e una sulla post. dove metto le tute antiacqua...e le valige non sono pienissime, da esplodere anzi tutta la roba rimane bella piegata ....le alu a me piacciono ma non vedo grande differenza, a meno che si faccia off vero e le alu sono più fisse e sicure, ma io di questi problemi non ne ho...
Ciao, avevo le vario e sono passato alle ALU per la mia ADV presa usata e che le aveva.
Ti posso dire che la configurazione aperta delle Vario è di 68 litri mentre le ALU
hanno un totale di 83 litri, differenza di 15 litri.
Vedo che ci aggiungi altre borse, mi auguro che metti un sostegno sul di dietro alle borse vario, così da non far pendolare quando cammini e ci aggiungi altra rob, perchè te non le vedi ma le vario dondolano parecchio, specialmente la destra...
su suggerimento di un utente del forum, compri una barra filettata da 10, la sagomi per la ruota, ci fai due buchetti nella parte in basso delle vario così da infilare questa barra, che avrà nel suo corpo due bulloni così da sostenere le vario.
credimi soluzione efficace di poco costo ma almeno sei sicuro che non dondoleranno più.
ciao
czesc non è in linea   Rispondi quotando