Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 20:10   #33
chiccobel
Mukkista doc

L'avatar di chiccobel

ubicazione: brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiccobel Visualizza il messaggio
@ daniedj: cosa vuoi che ti risponda l'autostrada? Meglio che non ti risponda...
X tutti: la crepa ce l'ho anch'io, trovata una settimana fa, leggera e me la tengo
sì, ciao: sono andato a fare il tagliando dei Km 40.000 e all'accettazione faccio notare che il faro con crepa è un must della BMW. Il tipo fa il brillante e mi dice che parlerà con il responsabile tecnico per passarlo eventualmente in garanzia. Bene, me ne vado speranzoso e quando torno a riprenderla, ovviamente, il faro è ancora crepato, ANZI DI PIU' Brontolo un pò sulla mancata sostituzione in garanzia e faccio notare l'aggravamento; il tipo mi dice che con una moto dell'ottobre 2007 non potevano farmi il lavoro in garanzia bla bla bla e le solite cose..A quel punto mi viene in mente che poichè avevo anche chiesto la sostituzione della lampadina anabbagliante che si era bruciata qualche giorrno prima, il faro dovevano averlo smontato e me lo hanno poi rimontato peggiorando sensibilmente la crepa che ora rischia di far entrare acqua. Idioti, penso: ma non era più serio e professionale far bella figura con il cliente (da una vita !!!) e cambiare il tutto in garanzia o se proprio non volevano farlo, non potevano chiamarmi per farmi un prezzo di favore per la sostituzione anzichè rimontarmi il tutto con , ripeto, sensibile aggravamento del problema? Cos'è, vogliono lucrare anche il quarto d'ora di mano d'opera che ci metteranno a cambiarlo ex novo qualora mi decidessi a sostituirlo? Barboni