Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 11:54   #110
Cione66
Mukkista doc

L'avatar di Cione66

ubicazione: La Spezia
predefinito

O voi avete provato un'altra moto o abbiamo un concetto diverso dell'andare in moto. Sono tornato ieri sera alle 20.30 da un giro di 4 giorni e 1.900 km fra Dolomiti e Austria, quest'anno da solo ma gli anni passati in coppia, prima con la Multi 1000 e dal 2010 con la 1200. A parte il fatto che per giri fino a 4 giorni ho sempre imposto il limite di bauletto e borsa da serbatoio (ho evidentemente una zavorrina di spirito), ma trovo la 1200 assolutamente comoda, anche in due. Ed anche con le valige montate, per i giri pių lunghi, la moto non si scompone minimamente. Le valige originali sono da 58 litri, in opzione ci sono i coperchi maggiorati che le portano a 73, il bauletto č da 47 litri, aggiungiamoci una borsa da serbatoio e mi sembra che di spazio ce ne sia a sufficienza per essere una moto. Certo, il frigo e la lavatrice li lascio a casa, altrimenti partirei in camper.

Avrei da ridire anche per quanto riguarda il calore, che č fastidioso soltanto quando ci si ferma ai semafori, e che una volta in movimento scompare.

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza č inutile...

Ultima modifica di Cione66; 24-07-2012 a 12:04
Cione66 non č in linea   Rispondi quotando