Evidentemente non ti sei letto tutti i post sull'argomento e/o stai cercando di creare/ti un problema; se sei contento così fatti tuoi.
Se hai xenato la mukka e ti ritrovi la segnalazione del guasto lampade sul cruscotto è probabile che hai sbagliato l'acquisto del kit lampade, cosa più semplice sarebbe sostituire il kit con uno adatto al can-bus; se invece preferisci aggiungere altre ammennicoli, validi o meno, come ti è stato indicato da altri, fai pure, del resto tutte le indicazioni per modifiche e/o consigli e/o altro sta sempre a noi poi comprenderne la validità ed eventualmente applicarle.
Come critica al sottoscritto credo tu abbia preso la classica cantonata: primo perché non era rivolto a te e al tuo problema il mio post, ma era semplicemente un invito generale affinchè si prendesse nota che il problema del montaggio e tutte le relative problematiche tecniche e regolamentari era stato spiegato e rispiegato in tutte le salse.
Se poi è un aggravante non scrivere spesso nel forum, o per contro diventa un merito scrivere spesso, e non è detto sia a ragion veduta e con cognizione di causa, per meritarsi titoli e/o vantare diritti rispetto ad altri, basta saperlo che Vi lascio volentieri tutto lo spazio che volete.
Ho avuto diversi problemi col mio gs del 2006 e prima di metterci o farci mettere le mani, ho ritenuto opportuno leggermi un po' di cose sui vari argomenti che mi interessavano, e quasi sempre ho trovato la soluzione ai miei problemi leggendo il forum, e non solo questo; tutto ciò senza fare tante domande, già altri, purtroppo per loro, erano incappati prima di me negli stessi problemi, oppure qualcuno del forum, molto addentro le cose tecniche, aveva spiegato in anticipo alcuni problemi che potevano assillare gli acquirenti delle mukke.
Tutto molto semplice quindi, ribadisco comunque quanto scritto, che se è un valore aggiunto e dà quindi gradi lo scrivere più post sul forum rispetto agli altri, non è un problema per il sottoscritto fermarmi ai 6 messaggi scritti!
Con rispetto e simpatia.
|