Quote:
Originariamente inviata da Emi
Mia esperienza,Tourance exp...la peggiore gomma che abbia mai montato sul gs. Non mi da sicurezza, anche nelle curve bradipe pare non tenere, l'anteriore inchioda in situazioni dove non dovrebbe, sullo sterrato derapa al minimo accenno di gas. Leggo che si scaldano poco, può essere perchè col CALDO sembrano andare meglio.
|
Secondo me la gomma è una cosa molto soggettiva. Io ho avuto sensazioni opposte con le EXP. E' il terzo cambio che faccio e continuo a mettere EXP.
Premetto che non ho provato altro. Però la prima sensazione è di tanta maneggevolezza, da nuova basta niente che la moto gira. Ti da la sensazione di cadere in curva, devi tirarla su. Magari i primi km da nuova bisognare stare attenti. Fino ai 10.000 km sento che tengono, dopo iniziano un pò a mollare.
Sul bagnato sono fantastiche secondo me. Ovviamente si va piano però mi da sicurezza. Ho paura di cambiarle e trovare un modello che non mi soddisfa. é una gomma da curve, da misto, e non tanto da rettilinei.
Ho paura che cambiando modello non trovo più questa facilità di piega. Per me che avevo paura a piega mi ha aiutato, perchè la moto continua a scendere.
é difficile farti consigliare su un forum su quale gomma prendere, perchè la gomma che piace a una persona ad altri non piace.