Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2012, 09:43   #130
carapintadas
Guest

predefinito

Zergio..le crociate sono finite nel 1200...se ce l'hai con la divisa perchè hai preso un velox non è colpa mia..ma tua che "pedalavi"..o qualche manganellata sulla testa dura.Sei stato "pungente" fin dal tuo primo ingresso nel 3d e cosa pretendi rispetto??Porti esempi di altri senza fare la giusta sequenza...sei subdolo solo perchè sai distribuire i post.Della tua opinione non mi frega meno di niente..e con il tuo veleno che sputi ti ci puoi fare i gargarismi.Impara un pochino anche da quelli educati presenti sul 3d non solo dai cafoni come te...il Paese va avanti lo stesso(a meno che non vinca la sx) se io e te non ci parliamo.. stai sicuro.Cosa ne dici di piantarla quì..e tu mangi nelle Marche ed io in Romagna??Se vuoi l'ultima parola"mandami a quel paese" ma smettila per rispetto verso di te ma anche agli altri.Sono venuto a Osimo e Jesi le scorse due sett. per prelevare caravan come volontario per zone terremotate e ho sempre avuto un debole per la simpatia marchigiana fin dai tempi della scuola di polizia..ma tu sei l'eccezzione che conferma la regola(cvd)Danke..e a mai più risentirci