Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2012, 09:30   #129
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carapintadas Visualizza il messaggio
Per me sei un commerciante come quello della mail...ma la parola commerciante si addice pochino....
continui a trarre conclusioni partendo dall'egocentrismo che contraddistingue i tuoi ragionamenti.

puoi continuare ad immaginarmi come tu credi, ovviamente chi mi conosce sa che lavoro faccio.
parti da presupposti sbagliati e dai "titoli" a gente che manco conosci.

attenendoci ai fatti hai una moto poco appetibile commercialmente. (che ho avuto per 75mila k e poi venduto).

provi a permutare proponendola e.............

Quote:
...fatto una proposta di permuta nel ns mercatino ad un conc di QdE..ma non ho ricevuto nessuna risposta,nemmeno un NO grazie!!Forse non è logico almeno fare capire ad un potenziale cliente che è stato almeno considerato..poi se si fa passa in seconda linea.Peccato..caduta di stile che rimarrà nella menoria
verdetto "caduta di stile che rimarrà nella menoria"

non soddisfatto per le risposte ricevute

Quote:
...............Essendo conc bmw vicino a me...non riceverà sicuramente una buona pubblicità
per non aver risposto ad una proposta di permuta?

su quest otread dopo 48 messaggi che grosso modo ti dicono i "perchè" e i "percome" di quella valutazione

verdetto
Quote:
No non prendo gli ottocento euro..mi tengo la mukka fino che mi va poi la permuto..sicuramente a valore più elevato..ma altrettanto sicuramente..non chiederò più pareri in questo forum...troppi "ciociaroda" presenti
continuano ingnari a speigarti i motivi e le loro esperienze.

l'unica tua replica è
Quote:
..sei simpatico come una pigna nel cxxo..come parecchi dei tuoi paesani tifosi di quello straccio giallo/rosso.Il ravetto facilmente lo userai tu..giornalmente
por essendo tutti i post "in topic" qualche vocina (che senti solo te) ti ha detto

Quote:
............Poi il baillame è stato fatto da pseudo commercianti presenti che si sono divertiti con il mezzo di altri.Vorrei vedere loro cosa avrebbero detto.
Quote:
........Poi si è parlato di ckm taroccati che sempre gli pseudocommercianti gradiscono(sempre con il sedere degli altri..)
chi ne ha parlato a parte te ?

dopo che hai definito eurotax cartastraccia per fannulloni

questa perla
Quote:
Ho riprendi a parlare seriamente..oppure finiscila cortesemente prima che si diventi sgarbati.Il valore del tuo mezzo è 750€..se ne chiedi 1200 ci possiamo guardare anche se è caro(tu dimostrerai il perchè..)...se te ne offro 50 di euro ti senti offeso e preso per i fondelli!!Et capì
poi il thread è tutto in discesa, si , verso il baratro.

cmq, non sono un venditore
e potrei risponderti
Quote:
O riprendi a parlare seriamente..oppure finiscila cortesemente prima che si diventi sgarbati
io mingardi non so manco chi è
perchè
scrivi
Quote:
Non sai nemmeno leggere..figuriamoci capire.Come direbbe il buon Andrea Mingardi..ti si è accesa la scritta luminosa"ixxxta olimpionico"
cosa significa ixxxta olimpionico?
e poi metti le faccine?
ci conosciamo?

dici di frequentare 5 forum e a gente che non conosci ti rivolgi così?
continui a dare "titoli" a gente che non conosci.

ma come sei abituato a vivere?
ma quando indossi la divisa tieni lo stesso comportamento?

Quote:
..............Avete voluto mandare in mukka un semplice 3d che voleva solo provare ad aprire un discorso per chiacchierare fra forumisti..l'avete preso per una crociata
rileggilo dall'inizio in mukka non è e non c'è mai stato.
tutti gli interventi sono in topic, purtroppo dicono una cosa diversa da quello che tu vorresti sentire.
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea