Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 23:06   #24
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Niko... le Dolomiti sono meravigliose, ma rischi sempre e comunque di prendere l'acqua. Specie se intacchi agosto.
Se ci sei già stato io farei altro, soprattutto per il fatto che ti serve un viaggio "di stacco" e non puoi permetterti di fartelo rovinare dal maltempo. Forse sono diventato paranoico perché sono tornato da 2 settimane dalla Norvegia in solitaria e non ho visto altro che acqua... e ora avrei di nuovo bisogno di partire. Anche io avevo bisogno di rilassarmi, di vedere posti che avevo sognato per una vita, e invece la pioggia mi ha rovinato i piani ad un punto tale che mi pare di non essere nemmeno stato in vacanza.
L'anno scorso, sempre in solitaria, sono stato cinque giorni sul Gargano a settembre: il viaggio più rilassante della mia vita, credo. Quest'anno probabilmente replicherò con fidanzata, ma per quanto le voglia bene e mi faccia piacere dividere il tempo con lei... credo non sarà la stessa cosa...

Ah... a me la Croazia non è piaciuta nemmeno un po'. Bellissima la Provenza, ma a fine luglio arrivi tardi per la fioritura della lavanda... anche se potresti pure fregartene...