Discussione: Husqvarna Nuda 900
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2012, 23:02   #45
orlando
Mukkista

ubicazione: Varese (vicino)
predefinito

chiarisco il mio pensiero. riguardo il motard, 35 anni fa era il 1977, esisteva la swm 7 marce ma il motard non era ancora arrivato come concetto. su diverse testate di off si legge che dal punto di vista sportivo il motard va ripensato. ora secondo la mia opinione è perchè il concetto (nato in Francia) ha perso la sua originalità e quindi deve trovare freschezza. certamente la moda continuerà, ma è considerata dalla strategia BMW? la bellissima piccola moto KTM mi sembra un ottimo prodotto, ma non ne vedo molte in giro, almeno qui da me e nella cerchia degli amici dei miei figli, che sarebbero in pieno target. il paragone con il GS è fatto perchè TUTTE le case di moto cercano di mettere sul mercato una alternativa al boxer, ma di fatto è sua maestà che vende. Husky però è un marchio che è stato venduto, ha un passato, ma probabilmente il nuovo proprietario ha in mente altro. tutto qui. però sottolineo che lo stabilimento era ed è stato mantenuto e sistemato a Varese, credo che un'idea i tedeschi l'abbiano.
buoni km