Discussione: MOTOGP Mugello!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2012, 13:45   #4
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcobarry Visualizza il messaggio
Credo che tu....
Sul discorso "totalmente fuori strada".... punti di vista, io credo di essere più vicino alla realtà di te, ma il "gioco" è bello per questo. Inoltre Preziosi e Rossi in sintonia... non mi sembravano neanche all'annuncio del "matrimonio" ai primi test di Jeres, quando Rossi lo aveva flashato con tonnellate di informazione che seppur educatamente celate, gli avevano fatto capire che la strada che avrebbe voluto intraprendere il pilota di Tavullia era diametralmente opposta a ciò che era l'idea di Preziosi.

Riguardo i ritardi x "soldi e attesa decisioni dall'alto" posso condividere.

Archimede probabilmente avrebbe quagliato qualcosa di nuovo, com'era solerte fare. Preziosi credo sia coscientemente o incoscientemente assuefatto al suo progetto vincente del 2007 e poco incline agli stravolgimenti (se vuoi chiamarle copiature jap non c'è problema).

Burgess è un tecnico da box, non ci piove, probabilmente non saprebbe progettare (letteralmente) una moto ma.... lui sà benissimo come dev'essere fatta una moto per essere competitiva. Vuoi negarlo? Mandare uno come lui "a casa" non sarebbe una cosa intelligente, ha un bagaglio tecnico non equiparabile a quasi nessuno nel paddock.