@ lux0: come ho già detto al post #315 e chiarito al #317 - le moto che presentavano difetti a causa di partite di materiale fallato, problemi fisiologici di progettazione o montaggi dubbi, sono state richiamate.
Se il proprietario ha provveduto a far eseguire il lavoro dai concessionari, ai fini dei "problemi" non c'è differenza tra un 2008 e un 2012.
Puoi far controllare gli interventi in relazione ai richiami previsti da un qualsiasi concessionario, una volta noto il numero di telaio.
...non mi far però elencare tutti i richiami che sono stati fatti...
Ho solo un dubbio: esiste un richiamo ad hoc per il discorso perdita olio da coperchio valvole? So per certo che si interveniva d'ufficio cambiando guarnizione e viti (?) in presenza di perdita o di tagliando, ma non mi sembra che abbiano eseguito un richiamo vero e proprio. Vabbè, comunque il problema è arcinoto e non penso che abbiano problemi ad intervenire in tal senso anche a garanzia scaduta, magari raggiungendo un compromesso. Sta di fatto che non è un problema in grado di condizionare l'acquisto, a mio avviso.
I problemi che ho invece menzionato come spazzatura, c'erano sul 2008 e ci sono sul 2012.
...a meno che il proprietario si sia premurato di intervenire a sua cura e spese.
Rispondendo invece più direttamente alla tua domanda, dal 2010 non mi risultano richiami di nessun tipo, se non per release di aggiornamento della mappatura ECU.
|