Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 11:10   #447
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

x Mary: la moto è stata vista da BMW Motorrad MI che mi ha sostituito il sensore dell'abs che è stato rovinato causa gommista....(in sostanza batteva sulla ruota fonica e a lungo andare si è "mangiato") è stata quindi provata da Loro per vedere che fosse tutto a posto. Dopodiché io mi sono accorto di qs. vibrazione, l'ho riportata indietro (stesso giorno), è stata riprovata di nuovo e mi è stata confermata qs. vibrazione però mi è stato detto che è tutto regolare (gruppo freni e dischi) e che quindi potrebbe essere la gomma davanti non perfettamente equilibrata oppure le pastiglie dei freni che potrebbero essere non perfettamente allineati....quindi mi è stato chiesto di provare e verificare se la cosa diminuiva o meno e in caso negativo di riportarla indietro. Non ho fatto nel we frenate brusche e neppure sono andato a "cannone" ho usato la moto solo per trasferimento città mare città con tragitto praticamente tutta autostrada. Ora a me sembra leggermente diminuito ma non del tutto sparito....quando dico che vibra intendo che mi accorgo anche dal parabrezza....non è una cosa eccessiva ma certo lo noto anche se ripeto mi sembra diminuito

X Sgomma: adesso ho rimontato le Battlax 023 che sono quelle che mi sono trovato quando ho comprato la moto e che ho montato a posta adesso x finirle in autostrada. Fino a 2 we fa avevo delle M3 nuove per i miei giri randagi e non avevo assolutamente qs. vibrazione....
La sento anche oltre i 100 km orari e l'avverto nella fase di frenata intermedia