Discussione: Ma quanto piegate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 00:03   #327
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
Dai ghimo... Ti farebbe comodo se ti vendessi l'erre... Evidentemente tu non l'hai ancora provata... E ti consiglio di farlo... Tutt'altra cosa rispetto alla tua pur accattivante f800... Una volta che la proverai riuscirai a capire come la sua coppia ti permette di sverniciaretanti frullini da 14000 giri... Per non dire tmax e simili... Hihihi
e che secondo te non l'ho mai guidata?? guarda che se non l'ho comperata non è perchè non me la posso permettere o non la posso guidare; potrei postarti alcune foto fatte in pista quando neanche eri nato, la mia prima tuta è (era) del 1988, quando per la prima volta varcai i cancelli del Mugello in moto dopo averlo sognato da anni..

dai ascolta belloccio sei del 1990, a quell'età ne avevo già macinate tre di moto..per favore..

cmq basta mi arrendo..

no problem, come se non avessi scritto niente..ma se vieni dalle mie parti ti offro pranzo e ci facciamo un giro ok??

caro Doic non è un topic del ca@@o è la gente di mer@@a che fa diventare i topic e i forum di me@@a ;

voglio dire è un forum motociclistico ed è normale che qualcuno apra un topic sulla meraviglia di una piega; capperi pensateci bene, in un forum di calcio è normale che qualcuno chieda "quanti gol avete fatto", o in uno di musica che uno chieda "quanti spettatori avete fatto"..

quel che come al solito abbonda quà dentro è il livello davvero basso che tutte le volte che qualcuno apre una discussione, si trasforma in una serie di postate inutili e di bassa lega..
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando