Discussione: Ma quanto piegate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 23:43   #325
zampa1990
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Io tra un po gratto sul letto... Ahahah... A parte tutto dai dal quanto piegate si è finiti a tmaxisti vs resto del mondo... Non conta nulla il piegare o non piegare... L'impostazione di curva ottimale spesso no comporta il piegare di piu bensi il riuscire ad impostare la curva nel miglior modo possibile... Quindi piegare troppo a volte è un rischio... Io devo ringraziare mamma bmw, quella volta in cui piegando e piegando ancora ho grattato le teste giuro di non essere riuscito a capire il limite... Un tornante bello largo con una leggera inclinazione del manto me lo ha fatto capire grattando testa, cavalletto e pedana e non è stato bello... Sentirti la moto piantarsi in mezzo alla curva non è bello e solo Dio ed un riflesso incredibile mi ha salvato da una caduta o scivolata in cui avrei rovinato la mia erre se ci fosse stata qualche asperita del terreno... Il feeling che da questa moto è incredibile... Molti amici mi hanno detto di fare attenzione perchè da dietro vedono che spesso le teste sono vicine a toccare... Ma io lo faccio con naturalezza e un po' mi spiace...