Quote:
Originariamente inviata da Boro
Uddio Romargi, proprio tu parli di due pesi e due misure? Adesso pure Hayden e' un GRAN pilota. Quindi dato che Hayden e' un GRAN pilota e la Ducati ve bene com'e', ci aspettiamo vinca presto il mondiale anziche' essere scaricato per il primo scozzese di turno...
|
Intanto il buon Nicky ha vinto un mondiale e questo lo pone già un gradino sopra i vari Dovizioso, Simoncelli (pace all’anima sua) e Pedrosa (che guida benissimo ma non ha mai vinto nulla – pilota che cmq apprezzo molto ma reputo poco concreto).
Se:
- Rossi è reputato una divinità superiore ed un grandissimo campione
- I vari piloti che ho citato prima sono ottimi piloti ma non campionissimi
- Hayden riesce a guidare la Ducati sugli stessi tempi di Rossi (ed in prova ottiene regolarmente tempi inferiori – ergo riesce a sfruttare meglio il mezzo meglio di Rossi)
- Hayden riesce a guidare la Ducati quando altri piloti – reputati anche loro ottimi piloti – hanno miseramente fallito (eg: Gibernau, Melandri, etc)
Inoltre aggiungiamo che si fa un mazzo tanto, ha un atteggiamento umile e non arrogante/strafottente come il suo compagno di squadra, non sputa nel piatto dove mangia, non si lamenta in continuazione e, nonostante la moto reputata di merda da Sua Maesta, riesce comunque ad ottenere risultati più che soddisfacenti specialmente in prova – se il terzo posto in qualifica lo avesse fatto Rossi SONO CERTO che tutti avrebbero grifato alla GRANDE IMPRESA (invece l’ottimo risultato lo ha colto Hayden e tutti sono rimasti zitti).
Per tutti i motivi citati Hayden lo considero un GRAN pilota. Un mondiale non si vince mai per caso!