Discussione: Ma quanto piegate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 15:44   #302
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rudel Visualizza il messaggio
Si può dire tutto, ma che il 1200 BMW (GS o R) siano più maneggevoli del T Max mi sembra un pò grossa...
ma infatti, lasciali dire;

il giorno che mi passi dalle mie parti (rivolto non a Rudel chiaramente), mi tolgo lo sfizio di farmene prestare uno..così poi mi vendi la tua R1200R;

se non vi ha mai svernicato un tmax in montagna è perchè il 99% di chi ce l'ha lo apprezza solo perchè al bar fa figo e stop; per il resto vedetela come vi pare ma in alcune piste belle tortuose fanno venire il mal di testa a diverse sportive, ovvio se poi la strada si raddrizza graziealtatto..

la mia F800R è il 20imo mezzo a due ruote dal primo ciclomotore, passando per moto di ogni tipo (sportive enduro turistiche) e attraverso anche ben tre tmax: l'ho venduto l'ultimo solo perchè mi ero stufato dopo 3 tmax, mi andava di cambiare insomma, ma le doti del tmax non si discutono. punto, s epoi mi dite che non vi piace è un altro discorso, a me le custom per esempio nn mi piacciono per niente.

caro Doic ,è si lo specchio della società dove nessuno può pensarla come vuole e se ti permetti di farlo sei out..siamo in un forum di motociclisti (o di pseudo tali) è ovvio che se parli di uno scooter, mandi in bestia qualcuno, se poi parli addirittura di tmax, figurarsi..